Consulente Salesforce
Progetta e realizza le migliori soluzioni Salesforce e analizza i loro impatti sulla trasformazione digitale dei processi di business delle aziende
I Profili
Data Scientist
Progetta e realizza applicazioni che usano algoritmi di machine learning per analizzare set di dati massivi, gestendone verifica, organizzazione, correlazione,
e pulizia
Analytics Expert
Utilizza i più innovativi strumenti di visualizzazione analitica e statistica per esaminare insiemi di dati e presentarne i risultati, mediante la creazione di cruscotti e dashboard per raggruppare visivamente le diverse soluzioni
Esperto di Blockchain
Disegna e costruisce specifiche soluzioni di industry utilizzando la tecnologia Blockchain. Contribuisce alla configurazione delle infrastrutture e allo sviluppo delle soluzioni basate sulle Blockchain e relative tecnologie, come le cripto valute e gli smart contract
Il piano di
formazione
Il piano di formazione di base si propone di veicolare contenuti e metodi formativi utili a sviluppare e sostenere le competenze dei giovani che saranno inseriti nei vari ruoli digitali dell’organizzazione. Alle tematiche di tipo prettamente gestionale si affiancano quelle utili a rinforzare capacità richieste in ambito commerciale, comunicazione, project management, etc.
I diversi corsi sono accomunati da una forte attenzione alla ricchezza e alla qualità dei contenuti.
1.
2.
3.
Comunicazione e Ascolto efficaci
Comunicare in modo efficace significa ascoltare gli altri e ridurre le incomprensioni generative di conflitti. Il corso punta a rafforzare e rendere maggiormente efficace la capacità comunicativa. È sempre più importante, infatti, essere in grado di scambiarsi le informazioni, interagire ed integrarsi per ottenere risultati migliori.
Problem Solving and
Decision Making
Sempre più aumenta la necessità di affrontare problemi che non possono essere risolti attraverso una pur valida esperienza. È importante trovare soluzioni ottimizzate e/o innovative, costruite su solide basi diagnostiche, per le quali diventa utile l’utilizzo di approcci diversi e metodologie per aggredire il problema da prospettive diverse.
Negoziazione
Elaborare strategie negoziali efficaci ed interpretarle correttamente nel corso di trattative sono capacità critiche di successo per le persone e per le organizzazioni. La negoziazione è richiesta in tutti i casi in cui sia necessario confrontarsi con una posizione diversa dalla propria e
ricercare punti di convergenza e accordi.
4.
5.
6.
Time Management and
Self Organisation
Anche se al professionista non viene chiesto di organizzare e gestire l’operato di altri, questi deve in ogni caso conoscere e affinare la difficile arte di far quadrare il tempo a propria disposizione con la quantità e la complessità degli obiettivi che gli vengono assegnati. Apprendere ad usare al meglio questa risorsa è un presupposto essenziale per sentirsi personalmente “protagonista del proprio tempo”e conseguire un migliore work/life balance.
Orientamento al risultato
Networking
Porsi proattivamente obiettivi ambiziosi, impegnare tutte le proprie energie e la propria determinazione per raggiungerli, senza fermarsi davanti alle difficoltà e imparando dai propri errori, dimostrare autoconsapevolezza e flessibilità nell’autovalutarsi, sono oggi un corredo indispensabile per chi voglia crescere nel mondo organizzativo.
Nel mondo odierno le attività che compongono la catena del valore possono essere svolte da più organizzazioni, che costituiscono una rete finalizzata a presidiare il business. Ma anche all’interno della stessa azienda, una struttura più piatta ed un modello organizzativo meno strutturato impongono di conoscere dove si trovano le risorse necessarie e come attivarle per i propri obiettivi.
Progetti Reali
Reali Opportunità
Esperienze Internazionali
Percorsi di formazione per neolaureati
Nuove Risorse
Percorsi di specializzazione per sviluppatori e analisti junior e senior
La Factory per la
formazione di talenti digitali
Non è uno stage, non è un tirocinio, ma un percorso per i neoassunti che, con l’affiancamento di personale altamente qualificato, unisce laboratori e training on the job.
Lo studio per il continuo aggiornamento delle competenze professionali è una costante che accompagna il professionista Balance nella crescita delle proprie competenze
Sono previsti degli iter specifici per neolaureati che si affacciano
al mondo del lavoro e per sviluppatori/analisti junior e senior
20
20
12
8
8
Balance + Salesforce
Balance è una società di consulenza specializzata nell'integrazione di servizi tecnologici e soluzioni innovative che abilitano i processi di trasformazione del business dei propri clienti attraverso l’adozione delle tecnologie digitali, che conta ad oggi più di 120 dipendenti. È tra le prime in Italia ad aver avviato una partnership con Salesforce, azienda leader mondiale nel cloud computing e nelle tecnologie per il CRM.
Salesforce è la compagnia Numero 1 al mondo per i suoi prodotti per il CRM (Customer Relationship Management) ed è composta da più moduli tra cui Sales Cloud, Service Cloud, Marketing Cloud, Commerce Cloud, Analytics Cloud, IoT Cloud, App Cloud, Health Cloud, Financial Services Cloud, Force.com, e Chatter.
La Salesforce University mette a disposizione sezioni di formazione, separate per argomento e ruolo, per tutti i prodotti Salesforce. Sono presenti classi per tutti i livelli, da principiante ad avanzato. Il percorso di formazione prepara l’utente per gli esami della Salesforce University che permettono l’ottenimento delle Certificazioni.
Contattaci
Per supporto o eventuali domande:
digital.academy@balanceconsulting.it
Via Roma 86,
09123 Cagliari, Italy
INVIA IL TUO CV
La Digital Academy di Balance propone una formazione strutturata a neolaureati e ad analisti senior e junior
Il piano di formazione di base si propone di veicolare contenuti e metodi formativi utili a sviluppare e sostenere le competenze dei giovani che saranno inseriti nei vari ruoli digitali dell’organizzazione. Alle tematiche di tipo prettamente gestionale si affiancano quelle utili a rinforzare capacità richieste in ambito commerciale, comunicazione, project management, etc.
I diversi corsi sono accomunati da una forte attenzione alla ricchezza e alla qualità dei contenuti.
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1.
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2.
Problem Solving and
Decision Making
Sempre più aumenta la necessità di affrontare problemi che non possono essere risolti attraverso una pur valida esperienza. È importante trovare soluzioni ottimizzate e/o innovative, costruite su solide basi diagnostiche, per le quali diventa utile l’utilizzo di approcci diversi e metodologie per aggredire il problema da prospettive diverse.
3.
Negoziazione
Elaborare strategie negoziali efficaci ed interpretarle correttamente nel corso di trattative sono capacità critiche di successo per le persone e per le organizzazioni. La negoziazione è richiesta in tutti i casi in cui sia necessario confrontarsi con una posizione diversa dalla propria e
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4.
Orientamento al risultato
Porsi proattivamente obiettivi ambiziosi, impegnare tutte le proprie energie e la propria determinazione per raggiungerli, senza fermarsi davanti alle difficoltà e imparando dai propri errori, dimostrare autoconsapevolezza e flessibilità nell’autovalutarsi, sono oggi un corredo indispensabile per chi voglia crescere nel mondo organizzativo.
5.
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Self Organisation
Anche se al professionista non viene chiesto di organizzare e gestire l’operato di altri, questi deve in ogni caso conoscere e affinare la difficile arte di far quadrare il tempo a propria disposizione con la quantità e la complessità degli obiettivi che gli vengono assegnati. Apprendere ad usare al meglio questa risorsa è un presupposto essenziale per sentirsi personalmente “protagonista del proprio tempo”e conseguire un migliore work/life balance.
6.
Networking
Nel mondo odierno le attività che compongono la catena del valore possono essere svolte da più organizzazioni, che costituiscono una rete finalizzata a presidiare il business. Ma anche all’interno della stessa azienda, una struttura più piatta ed un modello organizzativo meno strutturato impongono di conoscere dove si trovano le risorse necessarie e come attivarle per i propri obiettivi.
Balance è una società di consulenza specializzata nell'integrazione di servizi tecnologici e soluzioni innovative che abilitano i processi di trasformazione del business dei propri clienti attraverso l’adozione delle tecnologie digitali, che conta ad oggi più di 120 dipendenti. È tra le prime in Italia ad aver avviato una partnership con Salesforce, azienda leader mondiale nel cloud computing e nelle tecnologie per il CRM.
Salesforce è la compagnia Numero 1 al mondo per i suoi prodotti per il CRM (Customer Relationship Management) ed è composta da più moduli tra cui Sales Cloud, Service Cloud, Marketing Cloud, Commerce Cloud, Analytics Cloud, IoT Cloud, App Cloud, Health Cloud, Financial Services Cloud, Force.com, e Chatter.
La Salesforce University mette a disposizione sezioni di formazione, separate per argomento e ruolo, per tutti i prodotti Salesforce. Sono presenti classi per tutti i livelli, da principiante ad avanzato. Il percorso di formazione prepara l’utente per gli esami della Salesforce University che permettono l’ottenimento delle Certificazioni.
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Utilizza i più innovativi strumenti di visualizzazione analitica e statistica per esaminare insiemi di dati
e presentarne i risultati, mediante la creazione di cruscotti e dashboard per raggruppare visivamente le diverse soluzioni
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formazione
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contenuti.
1.
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2.
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Sempre più aumenta la necessità di affrontare problemi che non possono essere risolti attraverso una pur valida esperienza. È importante trovare soluzioni ottimizzate e/o innovative, costruite su solide basi diagnostiche, per le quali diventa utile l’utilizzo di approcci diversi e metodologie per aggredire il problema da prospettive diverse.
3.
Negoziazione
Elaborare strategie negoziali efficaci ed interpretarle correttamente nel corso di trattative sono capacità critiche di successo per le persone e per le organizzazioni. La negoziazione è richiesta in tutti i casi in cui sia necessario confrontarsi con una posizione diversa dalla propria e ricercare punti di convergenza e accordi.
4.
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Porsi proattivamente obiettivi ambiziosi, impegnare tutte le proprie energie e la propria determinazione per raggiungerli, senza fermarsi davanti alle difficoltà e imparando dai propri errori, dimostrare autoconsapevolezza e flessibilità nell’autovalutarsi, sono oggi un corredo indispensabile per chi voglia crescere nel mondo organizzativo.
5.
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Anche se al professionista non viene chiesto di organizzare e gestire l’operato di altri, questi deve in ogni caso conoscere e affinare la difficile arte di far quadrare il tempo a propria disposizione con la quantità e la complessità degli obiettivi che gli vengono assegnati. Apprendere ad usare al meglio questa risorsa è un presupposto essenziale per sentirsi personalmente “protagonista del proprio tempo”e conseguire un migliore work/life balance.
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Networking
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Ma anche all’interno della stessa azienda, una struttura più piatta ed un modello organizzativo meno strutturato impongono di conoscere dove si trovano le risorse necessarie e come attivarle per
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120 dipendenti. È tra le prime in Italia ad aver avviato una partnership con Salesforce, azienda leader mondiale nel cloud computing e nelle tecnologie per il CRM.
Salesforce è la compagnia Numero 1 al mondo per i suoi prodotti per il CRM (Customer Relationship Management) ed è composta da più moduli tra cui Sales Cloud, Service Cloud, Marketing Cloud, Commerce Cloud, Analytics Cloud, IoT Cloud,
App Cloud, Health Cloud, Financial Services Cloud, Force.com, e Chatter.
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Comunicare in modo efficace significa ascoltare gli altri e ridurre le incomprensioni generative di conflitti. Il corso punta a rafforzare e rendere maggiormente efficace la capacità comunicativa. È sempre più importante, infatti, essere in grado di scambiarsi le informazioni, interagire ed integrarsi per ottenere risultati migliori.
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2.
Sempre più aumenta la necessità di affrontare problemi che non possono essere risolti attraverso una pur valida esperienza. È importante trovare soluzioni ottimizzate e/o innovative, costruite su solide basi diagnostiche, per le quali diventa utile l’utilizzo di approcci diversi e metodologie per aggredire il problema da prospettive diverse.
Negozazione
3.
Elaborare strategie negoziali efficaci ed interpretarle correttamente nel corso di trattative sono capacità critiche di successo per le persone e per le organizzazioni. La negoziazione è richiesta in tutti i casi in cui sia necessario confrontarsi con una posizione diversa dalla propria e ricercare punti di convergenza e accordi.
Orientamento al risultato
4.
Porsi proattivamente obiettivi ambiziosi, impegnare tutte le proprie energie e la propria determinazione per raggiungerli, senza fermarsi davanti alle difficoltà e imparando dai propri errori, dimostrare autoconsapevolezza e flessibilità nell’autovalutarsi, sono oggi un corredo indispensabile per chi voglia crescere nel mondo organizzativo.
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Anche se al professionista non viene chiesto di organizzare e gestire l’operato di altri, questi deve in ogni caso conoscere e affinare la difficile arte di far quadrare il tempo a propria disposizione con la quantità e la complessità degli obiettivi che gli vengono assegnati. Apprendere ad usare al meglio questa risorsa è un presupposto essenziale per sentirsi personalmente “protagonista del proprio tempo”e conseguire un migliore work/life balance.
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Nel mondo odierno le attività che compongono la catena del valore possono essere svolte da più organizzazioni, che costituiscono una rete finalizzata a presidiare il business. Ma anche all’interno della stessa azienda, una struttura più piatta ed un modello organizzativo meno strutturato impongono di conoscere dove si trovano le risorse necessarie e come attivarle per i propri obiettivi.
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Salesforce è la compagnia Numero 1 al mondo per i suoi prodotti per il CRM (Customer Relationship Management) ed è composta da più moduli tra cui Sales Cloud, Service Cloud, Marketing Cloud, Commerce Cloud, Analytics Cloud, IoT Cloud, App Cloud, Health Cloud, Financial Services Cloud, Force.com, e Chatter.
La Salesforce University mette a disposizione sezioni di formazione, separate per argomento e ruolo, per tutti i prodotti Salesforce. Sono presenti classi per tutti i livelli, da principiante ad avanzato. Il percorso di formazione prepara l’utente per gli esami della Salesforce University che permettono l’ottenimento delle Certificazioni.
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3.
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Elaborare strategie negoziali efficaci ed interpretarle correttamente nel corso di trattative sono capacità critiche di successo per le persone e per le organizzazioni. La negoziazione è richiesta in tutti i casi in cui sia necessario confrontarsi con una posizione diversa dalla propria e ricercare punti di convergenza e accordi.
4.
Orientamento al risultato
Porsi proattivamente obiettivi ambiziosi, impegnare tutte le proprie energie e la propria determinazione per raggiungerli, senza fermarsi davanti alle difficoltà e imparando dai propri errori, dimostrare autoconsapevolezza e flessibilità nell’autovalutarsi, sono oggi un corredo indispensabile per chi voglia crescere nel mondo organizzativo.
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Anche se al professionista non viene chiesto di organizzare e gestire l’operato di altri, questi deve in ogni caso conoscere e affinare la difficile arte di far quadrare il tempo a propria disposizione con la quantità e la complessità degli obiettivi che gli vengono assegnati. Apprendere ad usare al meglio questa risorsa è un presupposto essenziale per sentirsi personalmente “protagonista del proprio tempo”e conseguire un migliore work/life balance.
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